Home > Ateneo > Notizie e comunicazioni > InFoscari > Sommario > Intorno a Ca' Foscari > Nuovo centro di ristorazione universitario “Badoer”

Nuovo centro di ristorazione universitario “Badoer”

14/05/2012

Giovedì 10 maggio è stato inaugurato il rinnovato Centro di ristorazione universitario “Badoer” realizzato grazie ad una convenzione sottoscritta tra Esu Venezia e Food&Art “Badoer”.
A quasi tre anni dalla sua chiusura il Centro, che dispone di 107 posti a sedere, non sarà una “tradizionale” mensa universitaria (strutturata secondo le fasce di appartenenza) bensì un innovativo e versatile spazio a disposizione degli studenti veneziani, che si ispira ad nuovo e più moderno concetto di ristorazione, con la possibilità di "comporre" liberamente il pasto con tariffe agevolate e molto vantaggiose.
Assieme al self-service vi sarà anche un bar/caffetteria e, soprattutto, la possibilità di incontrarsi ed esprimersi, allestendo mostre d’arte e fotografiche, organizzando performance musicali, eventi letterari e tante altre stimolanti opportunità di aggregazione per la popolazione studentesca veneziana.
Un ampio orario continuato (dal lunedì al venerdì > 7.30-21.00; sabato > 7.30-15.00), un bellissimo spazio verde, un accesso meno “formale" e tanti altri servizi (dall’area wi-fi gratuita ai giochi di società) caratterizzano questo nuovo “luogo” destinato, nelle intenzioni dell’ESU di Venezia, a recepire e soddisfare i crescenti bisogni e aspettative degli studenti e delle giovani generazioni.
Per ulteriori informazioni (con le tariffe e la mappa interattiva) cliccare qui.
Vi chiediamo cortesemente di informare gli studenti dell'Ateneo dell'attivazione del nuovo Centro anche attraverso il vostro sito web.
Nel ringraziare fin d'ora per la collaborazione, e disponibili per eventuali informazioni, si inviano i più cordiali saluti.

© Ca'Foscari 2014

Ultima modifica: 14/05/2012 da Ufficio Comunicazione